rotate-mobile
Politica Sandrigo / via Scaldaferro 3

Fermare il declino: Oscar Giannino a Sandrigo il 18 dicembre

Sarà al Ristorante Scaldaferro martedì 18 dicembre alle ore 20,30 la cena con Oscar Giannino in cui si parlerà di mercato, meritocrazia, meno tasse, meno Stato, più spazio per i giovani e le donne

Si presenta a Vicenza il movimento Fermare il declino di Oscar Giannino che, dalla sua costituzione a fine luglio, ha visto un’escalation proporzionale all’insoddisfazione e alla sfiducia degli italiani nella classe politica. Dalla sua acclamazione a leader della lista che guiderà il movimento alle prossime elezioni, i sondaggi lo danno in continua crescita, Mannheimer gli attribuisce già un potenziale dell’8%. L'appuntamento è a Sandrigo, domani, 18 dicembre, alle 20.30. LA TUA INTENZIONE DI VOTO

I dieci punti del manifesto stanno spopolando in rete, il messaggio forte e chiaro di discontinuità, di rottura con le vecchie logiche politiche e partitiche sta raccogliendo ampio consenso in tutti le fasce sociali del Paese, il desolante teatrino che già si è aperto in vista delle prossime elezioni quasi lo diverte. “Berlusconi e il Pdl? Casi clinici, il fascismo ha avuto una fine più dignitosa”, a Bruno Vespa che gli scrive “Ci rivediamo in RAI dopo le lezioni” si dice che abbia risposto “Stai pur certo che se vinco le elezioni tu dalla RAI sei fuori”.  Niente peli sulla lingua, nessun giro di valzer con i più noti, Oscar Giannino piace ai suoi seguaci proprio per questo, per il linguaggio semplice e diretto con cui riesce a dipanare l’intricata matassa della situazione economica e politica italiana e ridare fiducia ai cittadini con ricette e proposte fondate su una forte conoscenza e competenza di tutto ciò che è economia. Fermare il declino? Si può! ripete spesso dai pulpiti delle assemblee, riunioni, convegni, conferenze o anche semplici tavoli di pizzerie in cui si ritrova circondato da giovani che si riconoscono nelle sue denunce e nel suo parlar chiaro.
Anche per questo, per essere più vicino ai suoi sostenitori e per rispondere ai dubbi, alle curiosità e alla voglia di chiarezza, l’incontro al Ristorante Scaldaferro con Oscar Giannino non seguirà lo schema classico della conferenza relatore/pubblico ma si aprirà alla massima interazione con i presenti che avranno lo spazio per indirizzare il dialogo verso i temi più sentiti.

La serata rientra tra le iniziative di fundraising dei comitati, dato che Fermare il Declino ha rinunciato al finanziamento pubblico ai partiti.
Con Oscar Giannino a Sandrigo saranno presenti i coordinatori provinciali Filippo Franceschetto, ed i rappresentanti dei comitati territoriali di Bassano Pontevecchio, Vicenza Palladio, Montecchio Castelli, Sandrigo Risorgive, Thiene Colleoni, Lonigo Area Berica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermare il declino: Oscar Giannino a Sandrigo il 18 dicembre

VicenzaToday è in caricamento