rotate-mobile
Politica

Moretti con i bigodini non si sbottona: "Sarà un governo che spiazzerà tutti"

Ospite della trasmissione "Shampoo" a Tgcom24 con Lara Comi, la parlamentare di Vicenza Alessandra Moretti si dice fiduciosa sull'esito delle consultazioni ma, a parte Bersani premier, non fa altri nomi

"Sarà un governo che spiazzerà tutti, un governo del cambiamento. Lo presenteremo non solo al Parlamento ma al Paese". Parola di Alessandra Moretti, la vicesindaco di Vicenza (ancora in carica ma senza compenso), ospite questa mattina della trasmissione Shampoo, a Tgcom24.

In compagnia della parlamentare europea del Pdl, Lara Comi, oltre che dei conduttori Luigi Galluzzo e Massimiliano Renzi, la neo deputata non si è sbottonata sui nomi che potrebbero comporre il nuovo governo, nonostante l'atmosfera divertita ed i bigodini in testa. Il format prevede infatti che gli intervistati rispondano alle domande dalla poltrona del parrucchiere Vittorio. Ribadito il "no" al governo di larghe intese, con un'apertura sull'elezione del Presidente della Repubblica, Moretti non va oltre al nome di Bersani come premier, ma resta il segreto sui nomi dei prossimi ministri che verranno proposti per il voto di fiducia.

In queste ore di lavoro frebbrile (l'obiettivo è di salire al Colle con la rosa di nomi giovedì) Moretti non ha molta voglia di scherzare e non perde la sua nota grinta neanche dal parrucchiere. Alla provocazione della Comi che le chiede il peluche del giaguaro di Bersani, la vicentina risponde secca con un sorriso che sembra più un ghigno: "Non amo i peluche, preferisco i giaguari veri...".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moretti con i bigodini non si sbottona: "Sarà un governo che spiazzerà tutti"

VicenzaToday è in caricamento