rotate-mobile
Politica

Grillini berici uniti: "Cinque stelle, un solo firmamento"

La divisione fra i due gruppi 5 Stelle di Vicenza sembra essersi ricomposta. Vecchi attriti avevano portato a divisioni che hanno esposto i grillino berici ad attacchi strumentali e infiltrazioni ma ora sono pronti a ripartire uniti

Pace fatta tra i due gruppi di grillini berici? Pare di sì, e sono pronti a ripartire uniti, sulla cresta del successo nazionale e in vista delle elezioni comunali. Di seguito il testo con cui comunicano l'unione.

Cinque stelle, un solo firmamento

E’ stata una lunga estate calda per il Movimento 5 stelle di Vicenza. Vecchi attriti hanno portato a divisioni che ci hanno esposti ad attacchi strumentali e infiltrazioni. 
A seguito di un democratico percorso di avvicinamento durante il periodo estivo, gli attivisti vicentini, riunitisi lunedì scorso a Villa Tacchi, hanno unanimemente condiviso la volontà di superare gli errori del passato per affrontare serenamente le sfide future.

Siamo quindi lieti di poter annunciare che da oggi, a Vicenza, esiste un solo gruppo del Movimento 5 Stelle (www.meetup.com/movimento5stelle-vicenza), che può ora tornare a concentrarsi, con rinnovato vigore e unità di intenti, sull’elaborazione e la discussione del programma e la definizione della lista elettorale in vista dell’appuntamento elettorale.

Movimento 5 Stelle Vicenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillini berici uniti: "Cinque stelle, un solo firmamento"

VicenzaToday è in caricamento