rotate-mobile
Politica

Matteo Renzi a Vicenza il 27 ottobre per il sì al referendum: evento annullato per il terremoto

Il Presidente del Consiglio avrebbe dovuto fare tappa alla Fiera di Vicenza alle 18.30 per illustrare le ragioni del Sì al Referendum Costituzionale, nell'ambito degli incontri che lo accompagneranno in tutta Italia a sostegno della campagna "Basta un Sì". L'evento è stato annullato

AGGIORNAMENTO: L'EVENTO E' STATO ANNULLATO PER IL TERREMOTO. Ne da notizia l'onorevole Sbrollini sulla sua pagina Facebook: "Cari amici, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi oggi sarà sulle zone colpite dal terremoto. L'evento a Vicenza è pertanto annullato. Un pensiero ai molti che hanno perso tutto".

È previsto per giovedì 27 ottobre l'arrivo di Matteo Renzi in città: il Presidente del Consiglio farà tappa alla Fiera di Vicenza alle 18.30 per illustrare le ragioni del Sì al Referendum Costituzionale, nell'ambito degli incontri che lo accompagneranno in tutta Italia a sostegno della campagna "Basta un Sì".

Il Segretario del Partito Democratico torna nuovamente nel capoluogo berico per raccontare la sfida che ci accompagnerà tutti fino al 4 dicembre e che finalmente vedrà una svolta istituzionale attesa da decenni che renderà il nostro Paese più moderno ed efficiente.

SONDAGGIO: COSA VOTERETE AL REFERENDUM?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi a Vicenza il 27 ottobre per il sì al referendum: evento annullato per il terremoto

VicenzaToday è in caricamento