rotate-mobile
Politica

L'ex sindaco di Cornedo nuovo portavoce del sindaco Rucco

A più di un anno di distanza dalla sua elezione, il primo cittadino ha sciolto il nodo su uno dei ruoli chiave della sua amministrazione. Si tratta di Martino Montagna, recentemente coinvolto in un'aspra polemica, alla fine del suo mandato

Il sindaco Francesco Rucco ha annunciato questa mattina la nomina del nuovo portavoce. Si tratta di Martino Montagna, 53 anni, giornalista professionista, sindaco dal 2009 a maggio di quest'anno del Comune di Cornedo Vicentino. Il suo mandato si è concluso con un'aspra polemica con l'opposizione.

Montagna, che prenderà servizio a Palazzo Trissino lunedì mattina, è stato anche dal 2014 presidente della Conferenza dei sindaci dell'Aulss 5 Ovest Vicentino e dal 2018 di quella unificata dell'Aulss 8 Berica.

Nell'ambito dell'attività professionale, dopo essere stato responsabile della redazione di Vicenza e della redazione sportiva regionale di Antenna Tre, è stato autore, produttore e conduttore di trasmissioni televisive, responsabile dell'ufficio stampa di Eurosportello di Unioncamere Veneto e consulente per la comunicazione radio-televisiva dell'ufficio stampa del Consiglio Regionale del Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex sindaco di Cornedo nuovo portavoce del sindaco Rucco

VicenzaToday è in caricamento