rotate-mobile
Politica

Martini: "Forse ho sbagliato, minatori con voglia di lavorare"

L'assessore Martini rincara la dose: "In miniera ci va chi vuole lavorare: nè gli studenti nè chi li strimentalizza, come Quero e Moretti, ne ha"

"Forse ho sbagliato a consigliare ai ragazzi della Rete di andare in miniera a lavorare: in miniera, infatti, assumono gente che ha voglia di lavorare, categoria a cui né loro né Quero appartengono, quindi non avrebbero alcuna possibilità di assunzione. Sia Quero che la Moretti sono abituati a parlare con slogan: nessuna proposta con contenuti validi, nessuna innovazione concreta - è il duro commento dell'assessore Morena Martini in risposta alle polemiche -  Da quando sono stati eletti cercano la ribalta ad ogni occasione e fanno puro e demagogico proselitismo politico. Non ho mai chiuso le porte del mio assessorato a nessuno e sono sempre pronta a dialogo e confronto che, però, ci possono essere solo se l’interlocutore è disposto ad ascoltare e a discutere".

"Come parlare a dei colleghi assessori e consiglieri che sono pieni di pregiudizi, pronti solo a criticare e mai a proporre, attenti solo alla propria visibilità anche a costo di magre figure? - prosegue Martini - Consiglio a questi politici e ai ragazzi che li seguono di riguardarsi le regole della democrazia partecipata: forse le hanno dimenticate o, più semplicemente, non le hanno mai lette. Da ultimo: sia Quero che il responsabile PD di Vicenza mi dicono di occuparmi di lavoro. Tranquilli, l’ho sempre fatto e continuerà ad essere una delle mie priorità. Cosa che, peraltro, dovrebbero ben sapere anche loro visto che il Comune di Vicenza sta ampiamente usufruendo dei fondi messi a disposizione dal Patto del Lavoro. Un progetto valido, che ha ottenuto ampio consenso e che sta dando risultati importanti. Ma forse è proprio per questi motivi che Quero fa finta di non conoscerlo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martini: "Forse ho sbagliato, minatori con voglia di lavorare"

VicenzaToday è in caricamento