rotate-mobile
Politica

Presentata la candidata sindaco 5 stelle: bancaria ma senza Facebook

Liliana Zaltron, 49 anni, è stata presentata ieri dalla sezione berica del movimento di Beppe Grillo. E' grillina solo da giugno ed ha vinto il ballottaggio con un'altra donna. "Al servizio dei cittadini"

Non ha ancora la sua pagina Facebook, Liliana Zaltron, la candidata sindaco per le prossime elezioni amministrative a Vicenza del Movimento 5 stelle, che ha fatto del web la piattaforma privilegiata del confronto politico. ELEZIONI 2013: COME VOTERAI?

Zaltron, sposata e madre di due figli, residente in città, é impiegata di una banca di credito cooperativo della provincia berica. La sua adesione al Movimento di Grillo è abbastanza recente: risale allo scorso mese di giugno e il suo nome quale concorrente contro l'attuale sindaco Achille Variati è emerso nella riunione degli attivisti avvenuta l'altra sera.

I candidati erano cinque e alla fine la Zaltron ha vinto il ballottaggio con un'altra donna. "Ho deciso di candidarmi sindaco in qualità di portavoce del Movimento Cinque Stelle - ha detto - perché la logica del movimento è quella che la politica sia al servizio dei cittadini. Cercherò di fare in modo che questo succeda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata la candidata sindaco 5 stelle: bancaria ma senza Facebook

VicenzaToday è in caricamento