rotate-mobile
Politica

“Io sto davvero con il tribunale” dichiara la senatrice Filippin

Filippin incontra Orlando a Vicenza con gli avvocati e i giovani democratici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Bassano del Grappa, 10 maggio - Sabato 10 maggio il ministro della giustizia Andrea Orlando partecipa all'incontro pubblico, organizzato da Alessandra Moretti, capolista alle elezioni europee per il PD nella circoscrizione Nord Est, presso il Galla Caffè in piazza Castello a Vicenza, per discutere di giustizia, famiglia e della situazione in Italia. Occasione che la senatrice bassanese Rosanna Filippin non si è fatta sfuggire.

"Non è stato possibile far venire il ministro Orlando a Bassano - dichiara Filippin - così io e l'avv. Giorgio Santini abbiamo deciso di portare Bassano a Vicenza dal nuovo guardasigilli, per parlare ancora una volta della drammatica situazione del nostro tribunale. Abbiamo incontrato Orlando prima del dibattito pubblico, e insieme agli avvocati, a molti candidati sindaci (non solo della nostra zona) e ai giovani democratici abbiamo discusso del caso Bassano e del suo futuro."

"Il ministro - continua Filippin - è perfettamente a conoscenza del problema, consapevole delle criticità causate dall'accorpamento ed è deciso ad intervenire quanto prima."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Io sto davvero con il tribunale” dichiara la senatrice Filippin

VicenzaToday è in caricamento