rotate-mobile
Politica Montecchio Maggiore

Cioni, Pdl: "Agitatori professionisti"

Il commento del membro del direttivo Pdl, Alex Cioni, alle proteste di ieri: "Non si possono disturbare in modo così cinico dei ragazzi che fanno il loro mestiere per ottenere i fari puntati della stampa"

"Oggi ho assistito a Montecchio Maggiore a delle proteste inverosimili e del tutto ingiustificabili da parte dei soliti sinistri personaggi che un pò in ritardo hanno scoperto il vessillo Tricolore. Mi vengono i brividi se penso a questi noti pacifisti nuovamente al governo assieme a tutta la colorata accozzaglia della galassia sinistrorsa – afferma Alex Cioni, membro del direttivo provinciale del Pdl vicentino. Non si possono disturbare in modo così cinico dei ragazzi che fanno il loro mestiere per ottenere i fari puntati della stampa".

"Questa è gente che non ha rispetto di niente, figuriamoci per il Tricolore – continua Cioni. Se gli amici della lega non perdono l’occasione per alzare bandiere illusorie che non potranno mai avere spazio nella storia che conta, mi chiedo quanto possano essere credibili questi agitatori professionisti che appartengono allo stesso ceppo di coloro che a Genova hanno fischiato l’inno nazionale invocando invece l’Internazionale. E' evidente a tutti che certe valutazioni politiche sul giro della Padania sono il segno tangibile di una becera strumentalizzazione dai contenuti confusi che ha come obiettivo la radicalizzazione dello scontro politico in un momento già di per sé difficile per la nazione intera"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cioni, Pdl: "Agitatori professionisti"

VicenzaToday è in caricamento