rotate-mobile
Politica

Gara sadica tra infermieri e medici, Sbrollini interroga i ministri Lorenzin e Madia

La deputata vicentina e la collega del Pd Alessia Rotta, si sono rivolte al ministro della salute e alla responsabile del dicastero della pubblica amministrazione per fare chiarezza sulla vicenda che ha portato alla sospensione de primario Riboni

La deputata vicentina Daniela Sbrollini e la veronese Alessia Rotta, entrambe esponenti del Pd, presentano un’interrogazione a due esponenti del governo, Beatrice Lorenzin, titolare del ministero della salute, e Marianna Madia responsabile del dicastero della pubblica amministrazione.

Sbrollini e Rotta vogliono sapere se il governo sia a conoscenza della gara sadica tra medici e infermieri e dei suoi sviluppi con la sospensione del primario del Pronto soccorso Vincenzo Riboni. La richiesta rivolta ai ministri Lorenzin e Madia è se “abbiano valutato di intervenire nei confronti dei medici e degli infermieri coinvolti nel supremo interesse della tutela della salute dei cittadini e del sistema sanitario nazionale”. Sbrollini e Rotta si sono schierate a favore del primario.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara sadica tra infermieri e medici, Sbrollini interroga i ministri Lorenzin e Madia

VicenzaToday è in caricamento