rotate-mobile
Politica

Forza Nuova lancia da Vicenza la campagna anti-rom

Sabato 8 febbraio 2014 alle ore 16 presso l’hotel de La Ville, in viale Verona 12, è stata organizzata una conferenza stampa con la presenza del Segretario Nazionale Roberto Fiore

L'avevano annunciato ed ora passano ai fatti. Sabato 8, Forza Nuova porta a Vicenza il segretario nazionale Roberto Fiore  "per lanciare un segnale di come il movimento intenda concentrare la propria attività in città e provincia, dove i nostri cittadini devono quotidianamente vivere in contesti completamente abbandonati alla criminalità straniera".

"La presenza di Fiore - prosegue il comunicato - vuole inoltre essere un pesante segnale nei confronti del primo cittadino di Vicenza Achille Variati, sindaco che si è reso ridicolo agli occhi dell’opinione pubblica e ha insultato i cittadini di Vicenza con il pagamento delle bollette ai nomadi. Forza Nuova sarà intransigente nelle prossime settimane, e darà il via a quelle iniziative che avevamo precedentemente annunciato su tutto il territorio vicentino, in particolare a manifestazioni contro la presenza dei campi rom in città e ronde nei quartieri più degradati della città e contro la pessima gestione dell’ordine pubblico e della sicurezza".  

"Sarà inoltre l’occasione per lanciare su tutto il territorio vicentino il programma di Solidarietà Nazionale, con cui Forza Nuova impegnerà i propri militanti nella raccolta di generi alimentari a lunga scadenza per destinarli ai soli cittadini italiani. Un aiuto concreto al nostro popolo, per il nostro popolo".

Queste le tematiche della conferenza:
1. La veloce crescita del movimento nella nostra provincia (vedi manifestazioni a Vicenza, Thiene, Bassano) e il costante aumento del numero degli iscritti.
2. Breve cenno ai numerosi divieti e agli ostacoli che troppo spesso il movimento ha dovuto digerire per misure restrittive della Questura o per iniziative violente della sinistra istituzionale e non. A tale scopo durante la conferenza verranno comunicate le nuove linee di condotta nei confronti delle autorità preposte all’ordine pubblico, in quanto riteniamo di non dover chiedere a nessuno la possibilità di esprimere i nostri ideali ed il nostro programma. Da ora in poi non si accetteranno più accordi limitativi a fronte di costanti azioni violente da parte dei soliti noti, che sempre rimangono impunite.
3. Intervento del Segretario Nazionale Roberto Fiore che illustrerà il programma di Forza Nuova e la necessità di un immediato ripristino della sovranità monetaria e l’immediata uscita dall’Euro dittatura
4. Iniziative di carattere nazionale e locale contro la presenza indiscriminata dei campi nomadi attraverso il lancio di una pesante azione nazionale contro i privilegi ROM, a partire proprio dalla città divenuta simbolo del “privilegio Rom”: Vicenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova lancia da Vicenza la campagna anti-rom

VicenzaToday è in caricamento