rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fine settimana di "lotta contro Governo, crisi economica e per la patrimoniale"

Il Partito della Rifondazione Comunista-FDS Federazione di Vicenza sarà questo fine settimana nelle piazze del vicentino, con i propri Circoli territoriali, per volantinaggi, banchetti e gazebo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Il Partito della Rifondazione Comunista-FDS Federazione di Vicenza sarà questo fine settimana nelle piazze del vicentino, con i propri Circoli territoriali, per volantinaggi, banchetti e gazebo, per raccogliere le firme a sostegno della proposta di finanziaria alternativa contro il Governo Bossi - Berlusconi e la sua maggioranza, per la patrimoniale(di cui si allega volantino in distribuzione).

La nostra iniziativa è inserita all'interno di quella nazionale denominata "Patrimoniale Day"  che avrà il suo culmine, in tutta Italia, domenica 18 settembre.

Nei banchetti, dove verranno fatti, continua inoltre la raccolta di firme a sostegno della petizione popolare  per le tre proposte di Legge presentate in Regione dal Consigliere Pietrangelo Pettenò contro la crisi.

Le iniziative principali saranno:

Sabato 17 Settembre

Schio - p.za Garibaldi dalle 15.30 alle 19

Vicenza - corso Palladio dalle ore 17.30

Montecchio Maggiore - dalle ore 15.00

Bassano del Grappa dalle ore 10 alle ore 12 al Mercato


Domenica 18 settembre

Recoaro Terme dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14 alle 18 sede aperta e banchetto in piazza

Arzignano dalle ore 15

Lonigo - piazza Garibaldi sotto i portici dalle ore 9.30 alle ore 13.30

In sostanza una mobilitazione importante per ribadire che un'alterniva alle proposte della Destra esiste e per lottare, in tutta Italia e a Vicenza, perchè il Governo Bossi-Berlusconi se ne vada a casa il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di "lotta contro Governo, crisi economica e per la patrimoniale"

VicenzaToday è in caricamento