rotate-mobile
Politica

Zaia sull'oro di Fede: "Finiti i complimenti, solo GRAZIE"

Non ci sono più aggettivi per definire la strepitosa carriera sportiva dell'atleta veneta Federica Pellegrini. Così la pensa il presidente della Regione che lancia un messaggio ai giovani

"Ormai possiamo dire solo una parola, perche' tutto su di te e' gia' stato detto: grazie". Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha commentato l'oro della nuotatrice di Spinea, Federica Pellegrini, ottenuto nella tarda mattinata, ora italiana, a Shanghai.

"Grazie di cuore, Federica, da parte di tutti noi veneti per l'ennesima emozione per ci hai regalato - ha proseguito - per l'incredibile gioia che suscita ogni tua vittoria''. Il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia rinnova i suoi complimenti a Federica Pellegrini che, con la vittoria odierna nei 200 stile libero ai mondiali di in Cina ha confermato di essere una delle piu' grandi atlete italiane di tutti i tempi".

''Mi auguro - ha aggiunto Zaia - che soprattutto i giovani traggano un insegnamento dalla tua straordinaria esperienza e cioe' che nello sport, come nel lavoro e negli impegni della vita, bisogna crederci, dare tutto quello che abbiamo, non lasciare mai nulla di intentato''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaia sull'oro di Fede: "Finiti i complimenti, solo GRAZIE"

VicenzaToday è in caricamento