rotate-mobile
Politica Bassano del Grappa

Europa, Bizzotto della Lega: "Con Juncker vincono le banche ed il rigore"

"Il lussemburghese, ex presidente dell'Eurogruppo, è uno dei principali artefici di quella politica economica e monetaria che ha causato l'impoverimento dei cittadini e la crisi delle imprese" dice l'eurodeputata vicentina

"Con Juncker a capo della Commissione UE vince ancora l'Europa delle banche e del rigore. Il lussemburghese, ex presidente dell'Eurogruppo, è uno dei principali artefici di quella politica economica e monetaria che ha causato l'impoverimento dei cittadini e la crisi delle imprese: una politica che ingrassa le banche e affama la gente".
 
Lo dichiara da Strasburgo l'europarlamentare della Lega Nord Mara Bizzotto, commentando l'elezione del nuovo Presidente della Commissione Europea Jean Claude Juncker.
 
"L'elezione di Juncker, fortemente voluta dalla Germania e frutto di un mercanteggiamento fra popolari e socialisti, alimenta il motore di quella macchina 'tritapopoli' che è diventata l'Europa - aggiunge l'eurodeputata Bizzotto - Evidentemente per il PD di Renzi e per Forza Italia è più importante accontentare la Merkel e spartirsi le poltrone piuttosto che tutelare gli interessi del nostro Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa, Bizzotto della Lega: "Con Juncker vincono le banche ed il rigore"

VicenzaToday è in caricamento