rotate-mobile
Elezioni regionali Veneto 2015 Bassano del Grappa

Regionali Veneto 2015, Berti del M5S si lancia dal Grappa

Il candidato governatore si è lanciato domenica per "dare un punto di vista diverso sulla devastazione del Veneto". Il video dell'"impresa"

Un lancio con il parapendio dal monte Grappa, per attirare l'attenzione dei veneti sulla devastazione del suolo della regione e per fornire loro un diverso punto di vista sui temi dell'ambiente: Jacopo Berti, candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle, si è lanciato domenica pomeriggio dal monte Grappa con il parapendio per concludere con un gesto simbolico l'importante tour dedicato all'ambiente.

IL VIDEO DELL'IMPRESA

E' stato un atto simbolico per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di promuovere una nuova politica territoriale che tuteli la salute dei cittadini, difenda l’ambiente, incentivi il turismo e valorizzi i luoghi di interesse paesaggistico e storico. Alle 16 Berti si è lanciato dal Grappa con il parapendio ed è atterrato a Semonzo, frazione di Borso del Grappa. "Se un uomo dice basta e decide che è ora di cambiare, se questa persona non è sola, ma ha molti compagni accanto a lui, altrettanto onesti e determinati, allora quell'uomo e quella gente non hanno limiti – spiega Berti - questo è il M5S. Lanciandomi in volo dal monte Grappa l'ho voluto simbolicamente rappresentare”.

“Treviso è stata il teatro della nostra marcia, ma da lassù sentivo di abbracciare il Veneto intero – sottolinea il candidato - e tutti i suoi cittadini. "Tutti uniti", questo è il nostro messaggio. Niente è impossibile se lo siamo, come abbiamo dimostrato in centinaia di Comuni di tutta Italia dove abbiamo restituito parte del potere al popolo – conclude Berti - il nostro limite è il cielo, possiamo mandare a casa questa classe politica e restituire il Veneto ai veneti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali Veneto 2015, Berti del M5S si lancia dal Grappa

VicenzaToday è in caricamento