rotate-mobile
Elezioni regionali Veneto 2015 Cogollo del Cengio

Regionali 2015, "Votare Putin? ora puoi": tanti insulti e molto clamore

Sta facendo discutere tutta Italia la candidatura con Fratelli d'Italia della nota dj Adelina, omonima del presidente russo, che ha svelato: "Mi ha chiamato anche la Pravda"

Onori e oneri di un cognome importante. La scelta della dj Adelina Putin, candidata alle Regionali e alle Comunali di Cogollo del Cengio per Fratelli d'Italia, di giocare proprio su questo - "Votare Putin? Ora puoi" il suo slogan -  sta creando grosso clamore mediatico ma le sta attirando anche qualche "antipatia da tastiera". 

REGIONALI 2015

"In Italia non ne basterebbe uno. Ce ne vorrebbero almeno sette" ha dichiarato la prorompente bionda tatuata, andata in diretta alla popolare trasmissione "Un giorno da pecora". A Il giornale ha svelato "Io e i miei parenti abbiamo scoperto tantissimi legami con il leader russo. Alcuni giornalisti della Pravda ci hanno addirittura chiamato per sapere dei nostri legami con lui". 

Non tutti, però, hanno apprezzato. La sua pagina facebook è una prateria per i non-estimatori ma Adelina non si fa certo scoraggiare: cancella i commenti e dritta per la sua strada  Se non parente del leader russo, qualche somiglianza c'è. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, "Votare Putin? ora puoi": tanti insulti e molto clamore

VicenzaToday è in caricamento