rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: il movimento dei cacciatori si candida con Fratelli d'Italia

Maria Cristina Caretta, fondatrice del Movimento per la caccia e la cultura rurale, sarà capolista nella circoscrizione Veneto 1 con con il nuovo partito dei Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale

Il Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale, presentato a Vicenza in occasione della partecipatissima manifestazione tenutasi in Fiera il 15 dicembre 2012, ha deciso di scendere in campo e di presentarsi a tutte le prossime scadenze elettorali.

A causa della mancanza dei tempi tecnici per la presentazione del proprio simbolo alle imminenti elezioni politiche del 24 e 25 febbraio p.v., il Movimento, pur mantenendo la propria autonomia ed indipendenza, ha sottoscritto un accordo politico a seguito del quale la Responsabile nazionale del Movimento, la vicentina Maria Cristina Caretta, si presenterà come capolista nella circoscrizione della Camera Veneto 1.

Molti altri dirigenti del Movimento sono stati inseriti in posizioni di prestigio nelle liste sia della Camera che del Senato, segno inequivocabile della precisa e concreta assunzione di impegni da parte dei responsabili nazionali del Partito. “Abbiamo portato gratuitamente e per troppo tempo acqua sana e fresca al mulino di chi, anziché fare farina per l’intera collettività, ha preferito farsi gli affari propri o, peggio, alimentare chi ci voleva annientare” ha affermato Maria Cristina Caretta.

“I portatori della Cultura rurale sono stufi di votare per gli altri ed hanno deciso di cominciare a votare per se stessi. Tutti i portatori della Cultura rurale che condividono il nostro progetto politico, iniziando dai cacciatori, potranno utilizzare il loro voto per eleggere i propri rappresentanti ad ogni livello istituzionale, iniziando dal Parlamento nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: il movimento dei cacciatori si candida con Fratelli d'Italia

VicenzaToday è in caricamento