rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Movimento per la caccia e la cultura rurale: "Orgogliosi delle nostre radici"

Comunicato stampa del movimento dei cacciatori a proposito delle dichiarazioni della De Girolamo, Pdl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Il Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale rivendica, con orgoglio, le radici rurali dei veneti. Risponde cosi Maria Cristina Caretta  alle affermazioni di esponenti politici del Pdl (De Girolamo in primis) che hanno sprezzantemente etichettato come " contadini " i veneti.

Siamo orgogliosi delle nostre radici che sono saldamente piantate nella Cultura rurale - afferma Maria Cristina Caretta, Capolista alla Camera Veneto 1 in seguito all'accordo politico programmatico sottoscritto da MCR con il neonato Movimento FRATELLI D'ITALIA-CENTRODESTRA NAZIONALE.
Se gli esponenti del Pdl pensavano di offenderci con le loro affermazioni- ha concluso Maria Cristina Caretta- hanno ancora una volta preso un granchio.
I valori e gli ideali che sono tramandati di generazione in generazione dai portatori della Cultura rurale sono per noi un vanto che rivendichiamo con forza e con determinazione.

E' proprio grazie ai valori della Cultura rurale ed alla mentalita' dei portatori della Cultura rurale che il Veneto e' diventato un'eccellenza mondiale anche sotto il profilo imprenditoriale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento per la caccia e la cultura rurale: "Orgogliosi delle nostre radici"

VicenzaToday è in caricamento