rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Ultimo giorno per i sondaggi: in Veneto cavalcata di Berlusconi

Secondo le norme della par condicio, oggi è l'ultimo giorno utile per la divulgazione dei sondaggi. Se al Senato c'è incertezza in Lombardia, in Veneto Tecnè da il centro destra in vantaggio di oltre 10 punti

Oggi ultimo giorno per la divulgazione dei sondaggi relativi alle prossime elezioni politiche, il 24 e 25 febbario. Se a livello nazionale, tutti gli istituti confermano, numero più numero meno, l'ascesa della coalizione di centro-destra, grazie alla campagna elettorale serrata del Calvaliere, ma con Bersani che riesce a mantenere un vantaggio di circa 6 punti, il Veneto è l'unica regione che si è chiaramente schierata con Pdl e Lega.

Secondo il più recente sondaggio Tecnè, a proposito del voto al Senato nella nostra regione, il centro destra è in vantaggio dell' 11,7% (40,7 contro il 27,1 di Bersani). Monti conferma la media nazionale del 13,5% delle preferenze, come Grillo, sulla stessa percentuale. La Rivoluzione Civile di Ingroia, si ferma al 4,4%. Scopri i possibili parlamentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo giorno per i sondaggi: in Veneto cavalcata di Berlusconi

VicenzaToday è in caricamento