rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Thiene

Elezioni 2013: il movimento dei cacciatori correrà da solo

Dopo la presentazione del movimento a dicembre, Maria Cristina Caretta, presidente dell'Assiciazione cacciatori veneti, dice "no" al Pdl e si candida alle elezioni politiche: "Troppi animalisti"

Lo aveva già annunciato nel corso della presentazione, il 16 dicembre, davanti ad una platea gremita in Fiera a Vicenza. Ora si passa ai fatti. Il 'Movimento per la caccia e per la cultura rurale''  correrà alle prossime politiche e la fondatrice, nonchè presidente dell'Assiciazione cacciatori veneti,. Maria Cristina Caretta ha detto "no al Pdl, perchè ci sono troppi animalisti".

Nel simbolo tondo, su campo bianco, compaiono un tricolore assiema a due anatre e due spighe. Dopo aver ringraziato i componenti del Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Vicenza per la fiducia dimostratale con la proposta di candidatura, Carretta afferma di sentirsi "onorata di questo" ma di essere "purtroppo costretta a non accettarla, perlomeno - precisa - fino a quando nel Pdl ci saranno soggetti pervasi dall'integralismo animalista come la Brambilla o qualche altra sua collega dalle medesime discutibili convinzioni".

"Non è più tollerabile - conclude Caretta - che in un grande partito come il Popolo della Libertà si tenti di dare più credito a chi non ha consenso personale e scarsa credibilità politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: il movimento dei cacciatori correrà da solo

VicenzaToday è in caricamento