rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, assemblea del Mir a Padova

In una affollatissima assemblea, erano presenti circa 600 persone, Giampietro Samori ha illustrato i punti nodali del programma elettorale e le motivazioni che lo hanno spinto a fondare il MIR.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday
Il tour nel Veneto, del Presidente del MIR l'avvocato Giampietro Samori, si è concluso a Padova. In una affollatissima assemblea, erano presenti circa 600 persone, l'avv. ha iullustrato i punti nodali del programma elettorale e le motivazioni che lo hanno spinto a fondare il MIR.
 
Una fra le tante, la mancanza delle primarie nel PDL cui Samorì si era candidato, e la presenza nelle liste del PDL di tantissimi parlamentari uscenti.
"La presenza dei parlamentari uscenti nelle liste non avrebbe consentito il rinnovamento della politica, ha dichiarato Samori " noi li vogliamo mandare a casa e fare un parlamento con persone nuove per questo ho fatto liste tutte con persone nuove" .
All'assemblea hanno partecipato i candidati vicentini del MIR, Gerardo Meridio, Peretti Ruggero, Miele Maristella, Costa daniele, Marco Mezzaro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, assemblea del Mir a Padova

VicenzaToday è in caricamento