rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013, attacco del Pd: "Cappelletti? Un vero riciclato a 5 stelle"

Il segretario provinciale del Pd padovano, Ruzzante, attacca il vicentino capolista al Senato nella lista di Beppe Grillo: "Candidato nel '96 con la Lega Nord e fu trombato. Ad Albignasego, nel '98, 0 preferenze"

"Nel 1996 Enrico Cappelletti, oggi capolista al Senato per Grillo in Veneto, era il candidato della Lega Nord – trombato - nel collegio 15 di Padova Centro. Nel 1998 riesce a battere ogni record pigliando 0 preferenze alle comunali di Albignasego. Un vero #riciclato5stelle".

Si affida a Twitter Piero Ruzzante, il segretario provinciale del Pd padovano che decide di attaccare  i grillini sul loro stesso tereno. Affondo anche verso il sindaco di Mira dove "l'assessore è stata licenziata in bianco perché sta per diventare mamma, e altri due assessori sono stati cancellati: non erano in linea con il “podestà grillino” di Mira. Altro che nuovi, sono gli #arroganti5stelle". 

Ed arriva anche la #parentopoli5stelle: "le liste di Grillo sono piene di mariti di, mogli di, sorelle fratelli morose e morosi:una vera e propria #parentopoli5stelle. Davvero in Veneto si può dare fiducia a Grillo? Noi insistiamo nel dire che siamo noi a protestare contro il fallimento di Lega e Pdl e che rappresentiamo l'unico cambiamento possibile". "Candidati talmente trasparenti che nessuno sa chi siano - conclude Ruzzante - Andiamo a scoprire chi sono questi candidati? Sono accreditati di un consenso al simbolo, ma chi manderemo in Parlamento? I nostri candidati stanno girando la provincia, incontrano migliaia di persone, loro chi sono? Chi li vede? Anche in rete sono assenti... Dietro quelle 5 stelle che persone ci sono?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013, attacco del Pd: "Cappelletti? Un vero riciclato a 5 stelle"

VicenzaToday è in caricamento