rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2012, Pd: "Chi siamo e cosa faremo"

Sabato 2 febbraio 2013 alle ore 15.30 la Casa dei Gelsi di Rosà ospiterà l’ incontro pubblico con i candidati del Partito democratico in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

La profonda crisi che stiamo vivendo, sia economica che sociale, e l'imminente chiamata al voto per il rinnovo del Parlamento, ci impone di essere tanto più attenti e partecipi alla vita politica nelle sue diverse forme. Vogliamo essere parte di un cambiamento perché esso diventi opportunità di rinascita sociale per tutto questo nostro Bel Paese. Abbiamo estremo bisogno di consapevolezza e di fiducia.

Per questi motivi il Circolo dei Democratici di Rosà, in collaborazione con i circoli del bassanese, ha organizzato un fitto calendario di incontri, momenti di riflessione e discussione, organizzati in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. Il primo appuntamento si terrà sabato 2 febbraio 2013 alle ore 15.30 presso la Casa dei Gelsi di Rosà e vedrà protagonisti i candidati Rosanna Filippin, Federico Ginato, Alessandra Moretti, Giorgio Santini e Daniela Sbrollini. L'incontro sarà preceduto alle ore 15,00 dalla conferenza stampa, moderata da Alfio Piotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012, Pd: "Chi siamo e cosa faremo"

VicenzaToday è in caricamento