rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2013

Veneto Stato: "Yes podemo è un marchio registrato, Lovat l'originale"

Zigliotto: "L'impegno di Veneto Stato verso la tutela della proprietà intellettuale delle imprese sarà sempre altissimo, proprio perché anche in politica accadono operazioni vergognose di clonazione dei simboli e degli slogan"

Liste civetta, cloni e copie: ecco la dichiarazione di Ruggero Zigliotto, segretario provinciale vicentino di Veneto Stato:

"Uno dei mali più gravi nell'economia è il furto dei brevetti, la clonazione dei marchi, la sottrazione di proprietà intellettuale. La profonda disonestà di chi si appropria del lavoro creativo altrui non consiste solo nel cercare di trarne profitto senza fatica e senza costi, ma anche nel voler proporre merci o messaggi artefatti di scarsa qualità, come se fossero di prima qualità.

L'impegno di Veneto Stato verso la tutela della proprietà intellettuale delle imprese sarà sempre altissimo, proprio perché anche in politica accadono operazioni vergognose di clonazione dei simboli e degli slogan attraverso liste civetta o partiti farlocchi, creati solo per squalificare chi ha una missione seria da portare a termine. Sulla nostra pelle abbiamo constatato come esistano movimenti sedicenti indipendentisti che scimmiottano, volgarmente e senza costrutto reale, l'attività seria di Veneto Stato. Lo fanno con lo scopo di confondere l'elettorato, cercando di far credere di essere uguali e che tutti saremmo solo i soliti venetisti, leghisti, autonomisti e simili. 

L'impegno del nostro candidato Davide Lovat in questo senso è cristallino, il quale si rende disponibile fin da subito ad un eventuale confronto su tematiche indipendentiste o di natura amministrativa.
Veneto Stato è una proposta assolutamente nuova e diversa da tutte quelle esistenti, soprattutto da quelle che scimmiottano i nostri slogan in modo caricaturale, svilendo il lavoro serio e costoso nel quale sono coinvolti professionisti della comunicazione, con investimenti impegnativi che verranno tutelati, nel caso fosse necessario anche in sede legale. 

Veneto Stato, nel diffidare dalla violazione delle norme sulla proprietà intellettuale ogni lista civetta e quindi di disturbo si propone come moderna risposta democratica alle sfide della globalizzazione, nell'ottica di superare il modello dello Stato centrale ottocentesco, per ridare dinamismo all'economia schiacciata dal costo del fisco e della burocrazia e per garantire un vero esercizio del potere democratico dei cittadini.

La campagna YES, PODEMO!  commissionata all'Agenzia pubblicitaria Metae srl e il marchio registrato in data 22/11 come sito internet yespodemo.eu per l'ottenimento dell'indipendenza del Veneto continua, nonostante i volgari tentativi di delegittimazione compiuti da veneti traditori e nemici del popolo. Chi si presta a operazioni di caricatura, copiatura e clonazione della nostra proposta politica, è innanzitutto disonesto e ladro. Chiediamo all'elettorato di compiere uno sforzo di comprensione: evidentemente qualcuno ha capito che facciamo sul serio e che siamo diversi, ci temono e perciò ci ostacolano. 
Concludo con una citazione del grande Mahatma Ghandi, da cui spesso traiamo ispirazione anche noi di Veneto Stato: "prima ti ignorano, poi ti deridono,poi ti combattono, poi VINCI!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto Stato: "Yes podemo è un marchio registrato, Lovat l'originale"

VicenzaToday è in caricamento