Novità in Consiglio comunale: Pellizzari e Barbieri passano a Fratelli d'Italia

Pronto il commento del primo cittadino vicentino: "La cosa più importante sia continuare ad impegnarsi per il bene della città e dei suoi cittadini come abbiamo fatto finora"

Uno scatto dell'ufficializzazione del passaggio dei due consiglieri (foto: Facebook)

Il Gruppo consiliare di Fratelli d'Italia in Comune a Vicenza si arricchisce di due nuovi consiglieri: Patrizia Barbieri e Andrea Pellizzari.

I due consiglieri di maggioranza, rispettimente Lega e Lista Rucco, venerdì mattina hanno ufficializzato il passaggio. "Il lavoro capillare sul territorio vicentino - sottolinea in una nota la sezione vicentina del gruppo politico - svolto alacremente dal Coordinatore provinciale Vincenzo Forte, ha portato il nostro Partito anche in provincia di Vicenza e in città ad essere fortemente attrattivo, con la creazione di nuovi circoli territoriali e con l'adesione di molti amministratori al nostro progetto politico. Stiamo vivendo una fase propositiva e di forte spinta propulsiva e lo dimostra il sempre crescente interesse per il nostro partito".

"Prendo atto del fatto che all'interno della mia maggioranza ci sono degli spostamenti con consiglieri che passano da un gruppo all'altro - ha dichiarato il primo cittadino Francesco Rucco - ciò, ovviamente, non preclude che si continui a lavorare sui punti del programma elettorale e gli obiettivi programmatici che ci siamo prefissati".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ritengo che la cosa più importante sia continuare ad impegnarsi per il bene della città e dei suoi cittadini come abbiamo fatto finora - conclude -Avevo già convocato un incontro che si terrà a breve con i responsabili regionali e provinciali delle liste e dei partiti politici che mi sostengono, per ribadire le linee programmatiche e proseguire unitariamente nel cammino per portare a termine tutti quei progetti e quelle opere che Vicenza ci chiede e si aspetta vengano realizzate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta pizze esce di strada con l'auto durante il servizio a domicilio: ferita 23enne

  • Coranavirus, colpiti padre e figlia: entrambi perdono la vita

  • Coronavirus, non si fermano i contagi e i decessi in Veneto

  • Coronavirus, 34 morti in 24 ore ma diminuiscono i ricoveri

  • Emergenza Covid-19: 8509 positivi in Veneto, altri 57 casi a Vicenza e tre decessi

  • Frontale tra due auto: grave un 65enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento