rotate-mobile
Politica Recoaro Terme

Recoaro commissariato, il Comune sarà affidato al vice prefetto vicario Renata Carletti

Ha già svolto in passato le funzioni di commissario prefittizio e straordinario in numerosi comuni della Provincia di Verona nonche a Sandrigo, Zermeghedo, Val Liona, Colceresa e Marostica, nel Vicentino

Nemmeno un mese fa, Davide Branco, sindaco di Recoaro Terme aveva rassegnato le proprie dimissioni. Dopo la mozione di sfiducia depositata dalla sua maggioranza, avva infatti deciso di destitursi dall'incarico, stanco che animosità e dei sentimenti negativi che sarebbero nati se la mozione fosse passata alla discussione in Consiglio comunale. Saturo forse di sentirsi "ostaggio"  della maggioranza leghista, ha preferito uscire di scena.

Al suo posto, la Prefettura berica ha sciolto il Consiglio comunale e ha affidato le redini del Comune alla dottoressa Renata Carletti, vice prefetto vicario. A lei spetteranno i poteri spettanti ai consiglieri, alla giunta e al sindaco.

Carletti ha già svolto in passato le funzioni di commissario prefittizio e straordinario in numerosi comuni della Provincia di Verona nonche a Sandrigo, Zermeghedo, Val Liona, Colceresa e Marostica, nel Vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recoaro commissariato, il Comune sarà affidato al vice prefetto vicario Renata Carletti

VicenzaToday è in caricamento