Calcio, nasce “L.R. Vicenza Virtus”: la soddisfazione del sindaco Rucco

Le parole del primo cittadino appena arrivata l'ufficializzazione della F.I.G.C.

“Come sindaco e come tifoso apprendo con grande soddisfazione la notizia dell'accoglimento da parte della Figc dell'istanza di cambio di denominazione sociale del "Bassano Virtus 55 Soccer Team Spa" in "L.R. Vicenza Virtus Spa", con il trasferimento a Vicenza della sede sociale. Da parte nostra abbiamo contributo all’iscrizione al campionato, mettendo immediatamente a disposizione lo stadio Menti di proprietà comunale.

Ora questo ulteriore passaggio del cambio del nome e del trasferimento della sede rappresenta un nuovo importante tassello nel percorso di rinascita di una squadra che è nel cuore di tantissimi tifosi e fa parte della storia della città e del territorio. Sono questi i motivi per i quali l'amministrazione comunale, nell'ambito delle sue competenze, sarà sempre al suo fianco”.

Queste le parole del sindaco Francesco Rucco, arrivata l'uficializzazione da parte della F.I.G.C sul cambio di denominazione sociale. Nel fascicolo era stata allegata anche la disponibilità dell'amministrazione per l'utilizzo del Menti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

  • Frontale tra auto: grave un bimbo di soli due anni, feriti anche i genitori

Torna su
VicenzaToday è in caricamento