rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Nomadi: arriva il "Bolletta day"

I giovani organizzatori Leonardo De Marzo, Veronica Rigoni, Giulia Pertegato e Francesco Saoncella invitano, sabato 25 gennaio alle ore 16.00, tutti i cittadini a "portare la propria bolletta a Variati"

"Pensiamo che 110 mila euro di bollette, pagate (ndr: in 3 anni) dal sindaco con i soldi dei cittadini, siano una follia. In tempi di crisi contestiamo con forza il trattamento privilegiato riservato ai residenti dei campi nomadi, quando i cittadini onesti in difficoltà si vedono le utenze staccate e le more in aumento". E' lo sfogo di Leonardo De Marzo, Veronica Rigoni, Giulia Pertegato e Francesco Saoncella che invitano, sabato 25 gennaio alle ore 16.00, tutti i cittadini di Vicenza a partecipare all'evento di protesta “Bolletta Day – porta la tua bolletta a Variati”, davanti il Comune di Vicenza. 

BUFERA SULLE BOLLETTE PAGATE AI NOMADI

"Non lo riteniamo corretto, così abbiamo deciso di agire e desideriamo che anche i vicentini lo facciano con noi. L’appuntamento di protesta è davanti il Comune di Vicenza, raccoglieremo le bollette di tutti i cittadini per poi consegnarle al sindaco e chiedere di pagare anche queste. L’evento non ha appartenenza di partito, ognuno di noi arriva da percorsi differenti, ma ci uniamo per fare vera opposizione con un’unica bandiera, quella che dovrebbe unire senza se e senza ma tutti coloro che amano questa città e questa Nazione: il Tricolore.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomadi: arriva il "Bolletta day"

VicenzaToday è in caricamento