rotate-mobile
Politica

Cancellieri ministro degli Interni, Hullweck: "Ottimo ricordo"

E' un volto noto ai vicentini il nuovo cancelliere: si tratta di Anna Maria Cancellieri, prefetto della città dal '94 al '97. Il ricordo dell'ex sindaco Enrico Hullweck

E' un volto noto ai vicentini il nuovo ministro dell'interno Anna Maria Cancellieri:  è stata prefetto di Vicenza dal 1994 al 1997 e sono molti a ricordarla per quanto ha fatto nel capoluogo berico.

"In quel periodo ero parlamentare - racconta Enrico Hullweck, ex sindaco della città e capo della segreteria particolare dell'ex ministro Bondi - ma è capitato più volte di incontrarla a Vicenza e discutere dei problemi della città". "La sua nomina a ministro all'interno - dice Hullweck - mi fa felice, perché rappresenta per lei un traguardo prestigioso e meritato. La ritengo una persona eccezionale che nonostante le sue cariche ha sempre avuto una grande umanità, al punto che l'impressione è sempre stata quella di parlare con un'amica". "

Sono sicuro - aggiunge - che Anna Maria Cancellieri ricoprirà il suo ruolo con grande bravura e professionalità. Ha sempre saputo impegnarsi in tutto e ha una grande capacità di mediare per capire i bisogni di tutti". "Anche nel suo ruolo di Prefetto di Vicenza - ha concluso l'ex sindaco - non ha mai tralasciato una sola cosa. Qui a Vicenza ha lasciato un ottimo ricordo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cancellieri ministro degli Interni, Hullweck: "Ottimo ricordo"

VicenzaToday è in caricamento