rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo

Previsioni meteo della settimana

Fino a lunedì venti forti in quota e rinforzi di Foehn nelle valli e sulla pedemontana e cielo a tratti nuvoloso. Tra lunedì e martedì probabile aumento dell'umidità alle basse quote, prima che un'altra depressione, in arrivo da nord, porti nuovamente un'intensificazione dei venti

Lunedì 7

Cielo poco o parzialmente nuvoloso, con foschie e nebbie in pianura soprattutto dopo il tramonto.
Precipitazioni. In prevalenza assenti, salvo probabilità bassa (5-25%) di qualche fiocco di neve sulle Dolomiti e di locali pioviggini sulla pianura nord-orientale soprattutto nella seconda parte della giornata.
Temperature. Minime, raggiunte in serata, in leggero aumento in pianura, stazionarie o in locale diminuzione in montagna; massime in diminuzione su Prealpi e pianura settentrionale, senza notevoli variazioni altrove.
Venti. In quota settentrionali, inizialmente tesi o a tratti forti, poi in attenuazione fino a moderati. Nelle valli variabili, con residui locali episodi di Foehn soprattutto nella prima parte della giornata. In pianura deboli variabili, o a tratti moderati nella prima parte della giornata, quando soffieranno dai quadranti orientali.
Mare. Da mosso nella prima parte della giornata, in attenuazione fino a poco mosso in serata. 
 

Martedì 8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo della settimana

VicenzaToday è in caricamento