rotate-mobile
Meteo

Fine settimana sereno, piogge da lunedì: le previsioni

Venerdì giornata all'insegna del cielo sereno o poco nuvoloso. Da sabato pressione in calo, tra domenica e lunedì una bassa pressione da nord-ovest porterà varie precipitazioni

Le previsioni meteo Arpav

venerdì 28: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sulle Dolomiti al mattino da parzialmente nuvoloso o nuvoloso a sereno o poco nuvoloso col passar delle ore.
Precipitazioni assenti.
Temperature in aumento anche sensibile rispetto a giovedì.
Venti. Sulla pianura deboli/moderati, al mattino da nord-ovest e dal pomeriggio con direzione variabile; sui monti da nord-ovest, al mattino spesso forti in quota e a tratti anche nelle valli, dal pomeriggio in attenuazione.

sabato 29: Nuvolosità in aumento col passar delle ore, fino a cielo coperto dal pomeriggio sui monti e di sera anche sulla pianura.
Precipitazioni assenti in pianura. Sui monti fino al pomeriggio assenti; di sera probabilità medio-bassa (25-50%), saranno modeste/sparse con quota neve in prevalenza a 800/1000 m.
Temperature. Sulla pianura fino al pomeriggio saranno in calo e di sera in aumento, sui monti in calo nelle valli e in aumento in quota; variazioni anche sensibili rispetto a venerdì.
Venti. Sulla pianura deboli/moderati, in prevalenza da nord-est, su Delta del Po e zone limitrofe da sud-est. Nelle valli deboli/moderati con direzione variabile. In alta montagna moderati/tesi da sud-ovest.

domenica 1. Fino al mattino cielo molto nuvoloso o coperto e varie precipitazioni con quota neve in prevalenza a 800/1000 m, dal pomeriggio alternanza di nuvole e rasserenamenti e solo localmente qualche altra pioggia sulla pianura; temperature in aumento di notte e con andamento irregolare di giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana sereno, piogge da lunedì: le previsioni

VicenzaToday è in caricamento