rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo sul Vicentino: tempo stabile nel week end

Notti fresche e giornate soleggiate: questo il bollettino a partire da giovedì. Temperature massime in graduale aumento con valori in linea con la media del periodo

giovedì 22. Cielo sereno o poco nuvoloso salvo annuvolamenti irregolari sulle zone montane durante le ore centrali. Non si esclude la presenza di nubi basse durante le ore più fredde su alcuni settori prealpini.
Precipitazioni assenti.Temperature minime in generale lieve calo; massime in aumento, più sensibile sulle zone montane. Venti. In pianura in prevalenza deboli dai quadranti orientali salvo risultare a tratti moderati sulla costa fino alle prime ore, in seguito venti deboli con tendenza a rotazione da sud. In quota deboli/moderati dai quadranti settentrionali. Mare mosso al mattino, con moto ondoso in diminuzione nel corso della giornata.

venerdì 23. Cielo in prevalenza poco nuvoloso salvo passaggio di nubi alte e qualche temporaneo addensamento in più sulle zone montane. Precipitazioni assenti. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in ulteriore lieve aumento. Venti deboli in pianura e di direzione variabile, in quota deboli dai quadranti settentrionali.
Mare in prevalenza calmo.

sabato 24. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo possibile presenza di nubi basse nelle ore più fredde su alcuni settori delle zone montane e nubi alte nelle prime ore del mattino. Precipitazioni assenti. Temperature minime in generale lieve aumento, massime senza notevoli variazioni con marcata escursione termica.

domenica 25. Permangono condizioni di stabilità con cielo sereno salvo possibile presenza di nubi basse nelle ore più fredde su alcuni settori prealpini. Temperature stazionarie o in ulteriore lieve aumento. (Arpa Veneto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo sul Vicentino: tempo stabile nel week end

VicenzaToday è in caricamento