rotate-mobile
Meteo

Cielo sereno e temperature sopra la media: le previsioni di inizio settimana

Permane l'assenza di piogge anche per questo inizio di febbraio

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 5. Sulla pianura: cielo parzialmente nuvoloso; andando da sud a nord nebbie da diffuse a locali di notte, in dissolvimento di mattina e in nuova formazione di sera. Sui monti sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In aumento, eccetto diminuzioni diurne sulla pianura, con differenze anche sensibili rispetto a domenica. Valori non distanti dalla media sulla pianura e sopra la media anche di molto sui monti.
Venti. In alta montagna da nord-ovest, in prevalenza moderati/tesi e fino al mattino a tratti forti. Altrove deboli/moderati con direzione variabile.

martedì 6. Cielo nuvoloso sulla pianura e poco nuvoloso sui monti. Sulla pianura e nelle valli prealpine nebbie locali di notte, in dissolvimento di mattina e in nuova formazione di sera.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Sulla pianura in aumento di notte e con andamento irregolare di giorno, sui monti in calo. Differenze anche sensibili rispetto a lunedì.
Venti. Deboli/moderati, in alta montagna da nord-ovest e altrove con direzione variabile.

mercoledì 7. Sulla pianura coperto con locali pioviggini a tratti e temperature in aumento. In montagna nuvolosità in aumento fino a cielo anche coperto più probabilmente sulle Prealpi, con temperature in calo eccetto aumenti notturni nelle valli.

Giovedi 8

Cielo: Cielo in prevalenza nuvoloso, a tratti anche molto nuvoloso, ma con alcune probabili fasi di schiarita; parziali riduzioni della visibilità in pianura e in qualche valle durante le ore più fredde, in particolare fino al primo mattino.
Precipitazioni: Generalmente assenti, salvo occasionali pioviggini più che altro di sera sulle zone centro-settentrionali.
Temperature: Contenute variazioni di carattere locale, tra cui per le massime a nord-est prevalgono gli aumenti.
Venti: In quota fino al pomeriggio moderati dai quadranti occidentali, poi tesi da sud-ovest; altrove deboli con direzione variabile, salvo locali moderati rinforzi da nord-est sulla pianura centro-meridionale dal tardo pomeriggio.
Mare: Poco mosso, spesso anche quasi calmo sottocosta specie nelle ore più fredde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e temperature sopra la media: le previsioni di inizio settimana

VicenzaToday è in caricamento