rotate-mobile
Meteo

Week end con il sole e temperature ben al di sopra della media

L'instabilità di giovedì, dovuta ad una depressione in approfondimento sul Mediterraneo occidentale, sarà presto spazzata via da una rimonta della pressione che riporterà cielo sereno e clima mite

Il dettaglio delle previsioni meteo Arpav:

giovedì 24. Tempo variabile con schiarite alternate ad annuvolamenti via via più frequenti e consistenti nel corso della giornata. Fino al mattino foschie e locali nebbie in pianura e qualche fondovalle in successivo dissolvimento.
Probabilità di precipitazioni in progressivo aumento fino a medio-alta (50-75%) sulle zone occidentali e medio-bassa (25-50%) altrove, fatta eccezione delle zone più orientali dove potranno risultare anche assenti (probabilità bassa 5-25%). Si tratterà di precipitazioni inizialmente sparse con tendenza a divenire più diffuse verso fine giornata, specie sui settori centro-occidentali.
Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in diminuzione.
Venti in pianura moderati dai quadranti orientali; in quota moderati/tesi dai quadranti meridionali.

venerdì 25. Fino a parte della mattinata residua nuvolosità, in seguito cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Nelle primissime ore possibili residue deboli precipitazioni sparse, in seguito assenti.
Temperature minime in calo in pianura, stazionarie sulle zone montane; massime in generale ripresa.
Venti in pianura deboli/variabili salvo rinforzi da est nelle prime ore sulle zone costiere. In quota deboli/moderati dai quadranti meridionali.

sabato 26. Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato salvo possibili riduzioni della visibilità nelle ore più fredde in pianura e qualche fondovalle prealpino. Temperature minime in calo, massime stazionarie o in locale aumento con valori molto miti per il periodo.

domenica 27. In prevalenza sereno o poco nuvoloso; nelle ore più fredde probabili riduzioni della visibilità in pianura e qualche fondovalle. Temperature massime in leggera diminuzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end con il sole e temperature ben al di sopra della media

VicenzaToday è in caricamento