Previsioni meteo per il fine settimana

Fino a sabato si alterneranno nuvole e rasserenamenti con probabilità di piogge a tratti specie sui monti. Tra domenica e lunedì pressione in aumento, in prevalenza cielo poco o parzialmente nuvoloso

Foto Pixabay License

Tempo previsto dalle previsioni Arpav

Venerdì 23

Alternanza di nuvolosità variabile e rasserenamenti.
Precipitazioni. Probabilità medio-bassa (25-50%) sulla pianura e medio-alta (50-75%) sui monti per piovaschi/rovesci/temporali sparsi in vari momenti della giornata.
Temperature. Con andamento irregolare rispetto a giovedì, generalmente un po' sopra la media di notte ed un po' sotto la media di giorno.
Venti. Deboli/moderati; sulla pianura in prevalenza da nord-est, nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da sud.
Mare. Poco mosso. 

Sabato 24

Alternanza di nuvole e rasserenamenti.
Precipitazioni. Probabilità bassa (5-25%) sulla pianura e medio-bassa (25-50%) sui monti per piovaschi/rovesci/temporali locali a tratti.
Temperature. Rispetto a venerdì fino al primo mattino saranno senza variazioni di rilievo, poi un aumento leggero/moderato.
Venti. Deboli/moderati, su costa e zone limitrofe da nord-est, sul resto della pianura e nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da sud.
Mare. Poco mosso

Domenica 25

Cielo: Sulla pianura nella prima metà di giornata cielo in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso, localmente a tratti nuvoloso; dal pomeriggio nuvolosità in diminuzione fino a cielo sereno o poco nuvoloso ovunque entro sera. Sui monti alternanza di nuvole e rasserenamenti.
Precipitazioni: Sulla pianura fino al mattino probabilità bassa (5-25%) per locali piovaschi/rovesci su Veronese, Vicentino e Rodigino; dal pomeriggio assenti. Sui monti assenti nella prima metà di giornata e di sera, nel pomeriggio probabilità bassa (5-25%) per locali rovesci/temporali.
Temperature: Rispetto a sabato sulla pianura fino al mattino saranno stazionarie e dal pomeriggio in aumento leggero/moderato, sui monti un po' in calo di notte e stazionarie di giorno.
Venti: Deboli/moderati, da sud in alta montagna e altrove con direzione variabile.
Mare: Da poco mosso a calmo col passar delle ore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento