rotate-mobile
Meteo

Il meteo per il weekend

Una vasta area anticiclonica continuerà ad interessare il Veneto fino a venerdì. Sabato l'ingresso di una perturbazione sull'Europa settentrionale influenzerà marginalmente la nostra regione determinando una fase di tempo variabile, a tratti instabile in alcune zone. Domenica pressione in nuovo aumento

Tempo variabile, a tratti instabile sulle zone orientali, con nuvolosità irregolare alternata a qualche schiarita, più probabile al mattino sulla pianura centro-occidentale e meridionale.
Precipitazioni. Probabilità medio-alta (50-75%) sulle zone settentrionali e orientali, medio-bassa (25-50%) altrove; si tratterà di piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, che interesseranno al mattino le zone montane e la pianura orientale e tenderanno ad estendersi alle altre zone della pianura dalle ore centrali, con fenomeni più locali. Diradamento dei fenomeni in serata.
Temperature. Minime in lieve aumento, massime stazionarie sulla pianura meridionale, in calo sulle zone centro-settentrionali.
Venti. In pianura al mattino deboli variabili, in seguito moderati da nord-est, a tratti tesi sulla costa. In quota in prevalenza occidentali, in intensificazione fino a tesi.
Mare. Da poco mosso a mosso dalle ore centrali. 
 

Tendenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo per il weekend

VicenzaToday è in caricamento