rotate-mobile
Meteo

Il meteo della settimana: ancora pioggia e neve

All'inizio della settimana il tempo sarà stabile, dal pomeriggio di martedì l'ingresso di una nuova depressione di origine atlantica determinerà un calo termico con aumento della nuvolosità e modeste precipitazioni a tratti diffuse con probabile neve fino a quote basse

Le previsioni di Arpa Veneto

martedì 28. Tempo inizialmente stabile con nuvolosità medio-alta al mattino, e possibili foschie o banchi di nebbia sulle zone meridionali della pianura fino alle prime ore. Dalle ore centrali aumento della nuvolosità a partire da ovest e dai rilievi.
Precipitazioni. Fino a metà pomeriggio assenti, in seguito possibili deboli precipitazioni a partire da Ovest (probabilità medio-bassa 25-50%) in estensione al resto della regione entro fine giornata. Le precipitazioni di entità molto modesta, saranno a carattere nevoso fino a quote basse (600-800 m), a tratti fino a fondovalle nelle valli prealpine.
Temperature. Minime diffusamente sotto zero seppur in lieve aumento in montagna, stazionarie in pianura; massime in calo in pianura, stazionarie o in aumento in montagna. Marcata inversione termica nelle ore più fredde in pianura.
Venti. In montagna moderati/tesi da ovest e sudovest. In pianura deboli variabili, con rinforzi moderati da nordest sulle zone orientali dal pomeriggio.
Mare. In prevalenza poco mosso, mosso verso fine giornata. 
 

mercoledì 29. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo della settimana: ancora pioggia e neve

VicenzaToday è in caricamento