rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo della terza settimana di maggio

Sul nostro territorio il tempo sarà a fasi perturbato con cielo in prevalenza nuvoloso e precipitazioni a tratti diffuse, specie domenica. Le temperature saranno ancora sotto la media del periodo. Da martedì condizioni di variabilità con maggiore soleggiamento, possibilità di locali precipitazioni e temperature massime più vicine alla media del periodo

Martedì 21

Irregolarmente nuvoloso con annuvolamenti, a tratti consistenti, alternati a schiarite anche ampie in pianura nel corso della giornata. 
Precipitazioni. Fino al primo mattino probabili precipitazioni a tratti diffuse sui settori orientali (probabilità medio-alta 50-75%), in seguito precipitazioni generalmente assenti. Nel corso del pomeriggio moderato aumento dell'instabilità con probabili locali precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sulle zone montane e pedemontane (probabilità medio-alta 50-75%), altrove non si esclude qualche locale fenomeno (probabilità medio-bassa 25-50%).
Temperature. Minime stazionarie, salvo risultare in aumento sui settori dolomitici; massime in generale aumento con valori più vicini alla media del periodo.
Venti. In pianura deboli/moderati dai quadranti occidentali, sulla costa moderati dai quadranti meridionali. In quota moderati/tesi da Nord-Ovest.
Mare. Mosso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo della terza settimana di maggio

VicenzaToday è in caricamento