rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo per la settimana nel Vicentino: nebbia e freddo

Il transito di una estesa bassa pressione, dall'artico fino al Mar Nero, interesserà il Veneto solo marginalmente con delle forti correnti in quota e l'ingresso di una massa d'aria più fredda. Tempo stabile e in prevalenza soleggiato fino a giovedì. Tendenza alla diminuzione delle temperature, al calo dei venti e ad un aumento dell'umidità nei bassi strati

lunedì 30. Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno, salvo temporanei annuvolamenti, specie nelle prime ore in pianura. Ottima visibilità.
Precipitazioni. Generalmente assenti. Non del tutto escluso qualche breve e debole pioggia sulle zone orientali nella prima parte della giornata, con probabilità nulla o molto bassa (0-5%).
Temperature. In calo in entrambi i valori estremi, specie in quota; ad eccezione delle minime che saranno stazionarie o in lieve aumento in pianura e nelle valli.
Venti. Sulla costa rinforzi da est nelle prime ore, in seguito intensità dei venti in attenuazione. In pianura venti dai quadranti orientali, da moderati al mattino a deboli dal pomeriggio in poi. In quota ventilazione in calo con venti da tesi a moderati dai quadranti settentrionali. Possibile ancora qualche episodio di Foehn nella prima parte della giornata.
Mare. Mosso, con moto ondoso in attenuazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per la settimana nel Vicentino: nebbia e freddo

VicenzaToday è in caricamento