rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo per il weekend

Una depressione fredda proveniente dall'Europa nord-orientale interesserà il Mediterraneo centro-orientale tra giovedì e venerdì. Sabato temporaneo aumento della pressione seguito, da veloci passaggi di impulsi perturbati in ingresso da Nord tra domenica e lunedì. Sul Veneto gli effetti di tali saccature saranno solo marginali, salvo qualche modesta precipitazione sulle Dolomiti e clima ventoso in montagna. L'aria sarà asciutta con buona visibilità anche in pianura

In prevalenza sereno o poco nuvoloso. Addensamenti irregolari potranno interessare le Dolomiti settentrionali al pomeriggio/sera.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Senza notevoli variazioni o in locale diminuzione in pianura, in aumento in montagna salvo calo dei valori minimi nei fondovalle prealpini. 
Venti. In pianura in prevalenza deboli da Ovest al mattino, deboli da Est nel pomeriggio. In quota venti dai quadranti settentrionali forti fino al primo mattino in successiva temporanea attenuazione e rotazione da Nord-Ovest, tesi a fine giornata. Possibili episodi di Foehn in qualche fondovalle.
Mare. Poco mosso. 

Domenica 13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il weekend

VicenzaToday è in caricamento