rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo per il weekend

Una depressione fredda proveniente dall'Europa nord-orientale interesserà il Mediterraneo centro-orientale tra giovedì e venerdì. Sabato temporaneo aumento della pressione seguito, da veloci passaggi di impulsi perturbati in ingresso da Nord tra domenica e lunedì. Sul Veneto gli effetti di tali saccature saranno solo marginali, salvo qualche modesta precipitazione sulle Dolomiti e clima ventoso in montagna. L'aria sarà asciutta con buona visibilità anche in pianura

Venerdì 11

Sereno o poco nuvoloso con buona visibilità ovunque; nel pomeriggio/sera qualche annuvolamento in ingresso dai settori montani.

Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime stazionarie, o in locale diminuzione in montagna, con estese gelate; massime in generale calo, in lieve ripresa in quota. Variazioni di carattere locale nelle zone interessate da Foehn.
Venti. In pianura deboli variabili salvo moderato rinforzo dei venti da Est sulla costa. Nelle valli deboli/moderati. In quota temporanea attenuazione della ventilazione con venti moderati/tesi dai quadranti settentrionali in nuovo rinforzo dalla serata. Possibili residui episodi di Foehn nelle prime ore in qualche valle e sulla Pedemontana occidentale.
Mare. Poco mosso. 
 

Sabato 12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il weekend

VicenzaToday è in caricamento