rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo per il Ponte del Primo Maggio

Tra mercoledì e giovedì scirocco, a tratti forte, e precipitazioni estese, localmente abbondanti più probabilmente su zone montane e pedemontane; in montagna nevicherà in prevalenza sopra i 1800-2000 metri di quota. Miglioramento da venerdì

Le previsioni di Arpa Veneto

mercoledì 26.
 Cielo coperto.
Precipitazioni. In pianura fino al primo mattino probabilità medio-bassa (25-50%) per piogge da locali a sparse andando dalla costa alla pedemontana; in seguito probabilità in aumento fino ad alta (75-100%) dal pomeriggio per piogge estese, anche con rovesci e temporali. Sui monti probabilità alta (75-100%); saranno estese, anche con rovesci specie nella seconda parte di giornata, nevose generalmente sopra i 1800/2000 metri.
Temperature. Rispetto a martedì generalmente saranno più basse anche di molto, sulla pianura fino al primo mattino più alte in modo leggero o moderato.
Venti. Nei bassi strati proverranno tesi o forti da sud-est e andando dalla costa alla pedemontana diverranno moderati, disponendosi da nord-est. Nelle valli deboli o moderati con direzione variabile. In alta montagna tesi o forti da sud-ovest.
Mare. Molto mosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo per il Ponte del Primo Maggio

VicenzaToday è in caricamento