Previsioni meteo per il weekend: ecco la neve marzolina

Dopo le pioggie di giovedì, tra venerdì e prima parte di sabato un breve intervallo anticiclonico favorirà maggiori tratti soleggiati prima dell'arrivo di un nuovo impulso perturbato accompagnato da masse d'aria più fredde atteso per domenica

Le previsioni di Arpa Veneto

giovedì 23. Cielo da molto nuvoloso al primo mattino a nuvoloso nel corso della giornata con addensamenti irregolari alternati a parziali schiarite. Presenza di foschie e locali nebbie in pianura e in qualche fondovalle nelle ore più fredde.
Precipitazioni. Al mattino generalmente assenti, dalle ore centrali probabilità in aumento fino a medio-bassa (25-50%) su zone montane, pedemontane e pianura occidentale e bassa (5-25%) altrove per modeste precipitazioni sparse, a tratti anche a carattere di rovescio. Limite delle nevicate generalmente intorno ai 2000 m. 
Temperature. Temperature minime senza variazioni di rilievo o in lieve diminuzione, specie sulle zone montane con valori raggiunti in serata; massime in contenuto aumento fino a valori intorno ai 17-19°C in pianura. 
Venti. In pianura in prevalenza deboli, a tratti moderati, dai quadranti orientali. In montagna da moderati a tesi alle quote più alte, da Sud-Ovest.
Mare. In prevalenza poco mosso. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento