rotate-mobile
Meteo

Meteo della settimana

Ancora un lunedì africano poi l'Anticiclone si allontanerà e una depressione attualmente centrata tra Penisola Iberica e Francia porterà piogge specie martedì e farà scendere le temperature

Le previsioni di Arpa Veneto

lunedì 11. Fino al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, nella seconda metà di giornata alternanza di nuvole e rasserenamenti dapprima sui monti e poi anche sulla pianura a partire delle zone pedemontane.
Precipitazioni. Nella prima metà di giornata assenti. Dal pomeriggio sui monti probabilità medio-alta (50/75%) per piovaschi/rovesci/temporali diffusi, verso sera sulla pianura andando dalla pedemontana alla costa probabilità da medio-bassa (25-50%) a bassa (5-25%) per piovaschi/rovesci/temporali da sparsi a locali. Isolatamente temporali intensi.
Temperature. Rispetto a domenica sulla pianura saranno in lieve aumento e sui monti stazionarie, sopra la media anche di molto.
Venti. In pianura generalmente deboli con direzione variabile, sulla costa e in prossimità dei rilievi a regime di brezza; sui monti brezze nelle valli, in quota da deboli a tesi da ovest col passar delle ore.
Mare. Calmo o poco mosso. 
 

martedì 12. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo della settimana

VicenzaToday è in caricamento