rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo: maltempo sul Primo Maggio

Il tempo nel fine settimana sarà condizionato da un ritorno di condizioni anticicloniche, con clima asciutto e soleggiato ma lunedì è atteso l'ingresso di una nuova perturbazione

lunedì 1. Fino al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso; nel corso della giornata tempo via via più instabile, con intensificazione della nuvolosità a partire da ovest nelle ore centrali e pomeridiane.
Precipitazioni. Probabilità in aumento fino a medio-alta (50-75%) in pianura e alta (75-100%) in montagna, di rovesci e temporali sparsi dalle ore centrali e pomeridiane, con fenomeni che interesseranno prima le zone occidentali e montane, e saranno poi in estensione verso est; probabile esaurimento delle precipitazioni dalla sera. Limite delle eventuali nevicate in abbassamento fino a 1200-1400 metri, localmente più in basso in caso di rovesci.
Temperature. Minime in lieve aumento, massime senza variazioni di rilievo o in lieve calo in pianura, in calo più sensibile sui rilievi.
Venti. In quota moderati da sudovest al mattino, poi fino a tesi da sud. In pianura in prevalenza deboli/moderati dai quadranti orientali, a tratti settentrionali verso sera, con possibili rinforzi.
Mare. In prevalenza poco mosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: maltempo sul Primo Maggio

VicenzaToday è in caricamento