rotate-mobile
Meteo

Meteo: tempo stabile e aria in peggioramento

Tempo stabile e ben soleggiato su Alpi e Prealpi, mentre in pianura foschie, nebbie e nubi basse si intensificheranno fino a portare qualche debole e locale precipitazione giovedì

LE PREVISIONI DI ARPA VENETO

lunedì 20
. Tempo stabile. Al mattino, in pianura parzialmente soleggiato per nubi medio/basse, in montagna in prevalenza sereno con buona visibilità. Aumento della nuvolosità a iniziare da nord, dalla serata, per nubi alte. Nelle ore più fredde foschie dense e nebbie in pianura e in qualche valle prealpina, localmente persistenti.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Stazionarie o in lieve aumento ovunque, in entrambi i valori estremi. Venti. In pianura deboli, in prevalenza da ovest dal pomeriggio. In quota da deboli a moderati nord-occidentali.
Mare. Calmo o quasi calmo. 

martedì 21. Tempo stabile. In montagna parzialmente soleggiato per transito di nubi medio/alte. In pianura cielo spesso nuvoloso, con parziali schiarite nelle ore centrali. Foschie, nebbie e nubi basse nelle ore più fredde, in pianura e nelle valli prealpine, in lento dissolvimento al mattino.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Massime in aumento in montagna e sulla pianura, ad eccezione di quella orientale ove saranno in calo. Minime in aumento in quota e nelle valli, in calo in pianura.
Venti. In pianura deboli e variabili al mattino, moderati e da ovest al pomeriggio. In quota moderati, a tratti tesi, nord-occidentali.
Mare. Poco mosso al mattino, calmo al pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: tempo stabile e aria in peggioramento

VicenzaToday è in caricamento