rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Le previsioni meteo per la settimana

Da lunedì, l'ingresso in quota di correnti settentrionali più asciutte e fredde porterà tempo stabile ed in prevalenza soleggiato, fino a martedì. In seguito i venti in quota si attenueranno e il tempo resterà stabile grazie all'espansione di un promontorio anticiclonico sull'Europa occidentale

Lunedì 11. Poco o parzialmente nuvoloso per nubi medio-alte. Possibili foschie o locali nebbie in pianura fino al mattino.
Precipitazioni. Assenti; solo prima dell'alba probabilità bassa (5-25%) di residue locali debolissime precipitazioni sulle zone orientali.
Temperature. Minime in diminuzione, anche sensibile, localmente raggiunte in serata specie in montagna; massime in aumento, localmente anche marcato, su buona parte della pianura e nelle valli, in diminuzione sulla pianura meridionale e in quota.
Venti. Sulle zone montane dai quadranti settentrionali tesi/forti, anche molto forti alle quote più alte, con raffiche di Foehn nelle valli. In pianura moderati/tesi dai quadranti occidentali.
Mare. Molto mosso a inizio giornata; in seguito moto ondoso in attenuazione fino a mare mosso o anche poco mosso in serata.

Martedì 12 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni meteo per la settimana

VicenzaToday è in caricamento