rotate-mobile
VicenzaToday

MCU a Schio: due appuntamenti con il seminario "Centodieci è progresso"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

COMUNICATO STAMPA

MEDIOLANUM CORPORATE UNIVERSITY:

A SCHIO (VI)

2 APPUNTAMENTI

CON IL SEMINARIO "CENTODIECI E' PROGRESSO"

Il futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo: si terranno a Schio (VI) i prossimi 2 appuntamenti sul territorio con il seminario "Centodieci è Progresso" di Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa.

Gli incontri si terranno mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro Astra, in Via Battiglione Val Leongra 45.

Relatore delle serate si conferma Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.

Il progresso c'è ed è inarrestabile: dall'evoluzione medico scientifica alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento.

Come gestire i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi per trovare nuove idee e opportunità professionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MCU a Schio: due appuntamenti con il seminario "Centodieci è progresso"

VicenzaToday è in caricamento