rotate-mobile
VicenzaToday

latterie vicentine a bologna per marca 2015

Il 14 e il 15 gennaio la cooperativa vicentina partecipa all’unica manifestazione nel panorama fieristico italiano dedicata alla marca commerciale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Bressanvido, 08 gennaio 2015 - Il 14 e il 15 gennaio Latterie Vicentine, leader per la produzione e distribuzione di latte e suoi derivati, sarà a Bologna per la terza volta in occasione dell'undicesima edizione di Marca, l'unica manifestazione italiana dedicata alla marca di distribuzione.

Una vetrina d'eccezione per il prodotto di punta della cooperativa vicentina: l'Asiago DOP, lavorato nel più grande polo produttivo italiano sito a Bressanvido (VI).

"Confermiamo la nostra presenza a Marca anche per il 2015 - afferma Franco Loborgo, responsabile commerciale di Latterie Vicentine - è il nostro primo appuntamento in agenda da tre anni. Un appuntamento per noi molto importante in quanto ci permette di sviluppare un approccio strategico ed efficace con le principali insegne della GDO, un mercato rilevante per noi."

"La nostra azienda - continua Loborgo - crede nel valore della private label proprio per i volumi che ha: 953.700 HL anno di latte lavorato, 338.650 forme di Asiago Fresco/anno, 40.570 forme di Asiago Stagionato/anno, per un fatturato di 70.000 euro. "

Numeri importanti che confermano ancora una volta il successo di Latterie Vicentine, dato proprio dal valore aggiunto delle 400 aziende agricole associate, vero motore della cooperativa. Latterie Vicentine lavora esclusivamente il latte raccolto dai 400 soci. Persone che dedicano passione e professionalità alla ricerca continua del miglioramento della qualità, del gusto del prodotto e all'innovazione tramite nuove forme di produzione, sempre mantenendo le caratteristiche di freschezza e genuinità.

"I nostri prossimi obiettivi includono anche il potenziamento del mercato estero e l'appuntamento con Marca non può che agevolarci visto che questa edizione favorirà l'incoming di buyer altamente qualificati. Vi aspettiamo quindi al padiglione 22 allo stand C67 con le nostre migliori forme di Asiago Fresco e Stagionato - conclude Loborgo".

www.latterievicentine.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

latterie vicentine a bologna per marca 2015

VicenzaToday è in caricamento