Corriere gratis per Gardaland con SVT: le informazioni

A Gardaland con Svt il trasporto è gratuito Dal 3 giugno al 30 settembre ogni martedì, venerdì e domenica

A Gardaland senza spese di trasporto. E' questa la proposta di Svt, gestore del trasporto pubblico dell'intero territorio provinciale, che riprende la formula testata con successo lo scorso anno da Ftv e rilancia: il trasporto è gratuito per tutti i vicentini, sia coloro che abitano in provincia che i residenti in città.

“Grazie a un'unica gestione -spiega il Presidente Svt Angelo Macchia- riusciamo ad ampliare l'offerta con benefici economici per tutti i vicentini. Il costo per raggiungere l'autostazione di viale Milano viene rimborsato, sia a chi utilizza il servizio urbano che l'extraurbano. Dalla stazione, poi, il viaggio è gratuito, grazie alla partnership con Bristol Viaggi di Schio che mette a disposizione i propri pullman e cura l'organizzazione tecnica dell'iniziativa.” Risultato: si paga solamente l'ingresso al parco divertimenti, che quest'anno è di 39.50 euro. La prima corsa è in programma venerdì 3 giugno, poi ci saranno corse ogni martedì, venerdì e domenica fino al 30 settembre 2016.

La partenza e l’arrivo sono alla stazione di Vicenza in viale Milano: ritrovo alle 8.30 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino. “Una iniziativa -afferma Macchia- che ha come obiettivo incentivare il trasporto pubblico, ma che si traduce anche in un bel risparmio economico per le famiglie e per chiunque voglia evitare lo stress dell’auto, del traffico, del parcheggio, cominciando a godersi la giornata sin dalla salita in pullman.”

La scorsa estate, in tre mesi e due corse settimanali, Ftv ha portato a Gardaland quasi 1.500 persone. Perlopiù ragazzi, che senza trasporto pubblico faticherebbero a spostarsi, ma anche famiglie e tanti bambini accompagnati dai nonni, che hanno apprezzato la comodità e l'economicità del pullman. Quest'anno le giornate a disposizione aumentano, così come il periodo di attività del servizio, quindi ci si attendono numeri ancora più importanti. Informazioni e prenotazioni contattando Bristol Viaggi allo 0445-500117 o all’indirizzo mail booking@bristolviaggi.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Vicenza usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo passati a rischio elevato, lunedì inaspriremo le regole»

  • Condizionatori e Coronavirus: consigli su come igienizzarli

  • Coronavirus, nuovo focolaio nel Vicentino: 4 i casi accertati, massiccio piano di isolamento

  • Nuovi focolai in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Le vacanze si trasformano in tragedia, mamma 44enne muore mentre fa snorkeling

  • Tragedia sulla Sisilla, volo di 80 metri: muore un escursionista

Torna su
VicenzaToday è in caricamento